I valori di servizio nella pratica di ogni giorno

Ogni giorno operiamo al servizio dei nostri partner commerciali assicurando l’erogazione di servizi di qualità ad un prezzo competitivo. La nostra sfida è dimostrare giorno dopo giorno che il carcere può essere un luogo in cui è possibile coltivare l’eccellenza. Il nostro migliore riconoscimento è quando i nostri clienti ci dicono: “non credevo che all’interno di un luogo simile fosse possibile realizzare servizi di questa qualità”.
valori-quotidiani
valori-quotidiani3

Un concetto quello di qualità che nella nostra pratica di lavoro assume significati e colori differenti:

  • Investimento in formazione e aggiornamento
  • Valorizzazione di competenze ed attitudini
  • Spirito di squadra
  • Cura del dettaglio
  • Crescita professionale
  • Attenzione agli obiettivi
  • Disponibilità e cortesia
  • Gusto per la sfida
  • Voglia di stupire
  • Innovazione e cambiamento
  • Amore e attaccamento per il nostro lavoro
  • Affidabilità